Termini e Condizioni di utilizzo
Ultima modifica: lunedì 9 settembre 2019
Utilizzando il sito www.tenir.it (il “sito”), riconosci di aver visionato, accettato e di essere dunque vincolato dai seguenti Termini e Condizioni di utilizzo. Se non sei d’accordo, non usare il sito.
Usi consentiti
Puoi accedere e utilizzare il sito solo in conformità con le presenti Condizioni d’uso. Fatte salve le presenti Condizioni d’uso, TENIR Srl. (“TENIR”) ti concede una licenza non esclusiva, non trasferibile e revocabile per accedere e utilizzare il sito solo per visualizzare il suo contenuto sul tuo dispositivo e stamparne una copia per uso personale.
Proprietà intellettuale
Tutti i contenuti testuali, grafici e di altro tipo presenti su questo sito sono di proprietà di TENIR o dei suoi licenziatari. Accedendo e utilizzando questo sito, l’utente accetta di rispettare la legge italiana e internazionale sul copyright e tutte le altre leggi applicabili all’utilizzo di questo sito. Tutti i marchi, i loghi e eventuali marchi di servizio che compaiono in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
Link
Questo sito può contenere collegamenti verso altri siti o essere accessibile da collegamenti presenti in altri siti web. TENIR non è responsabile né controlla i contenuti, la disponibilità, il funzionamento o le prestazioni di altri siti web a cui questo sito può essere collegato o da cui è possibile accedere. TENIR non rilascia dichiarazioni in merito al contenuto di altri siti a cui è possibile accedere tramite questo sito. TENIR inoltre non può garantire le politiche sulla privacy di questi altri siti e suggerisce di controllare direttamente le politiche di tali siti.
Accesso e Disponibilità
Questo sito potrebbe non essere disponibile di volta in volta a causa di guasti meccanici, di telecomunicazione, software, hardware e di terze parti. Il contenuto di questo sito è soggetto a modifiche senza preavviso.
Modifiche
TENIR si riserva il diritto di modificare le presenti Condizioni d’uso in qualsiasi momento. È necessario rivedere regolarmente i Termini di utilizzo. Accedendo o utilizzando il sito Web dopo tali modifiche, l’utente accetta di essere vincolato e quindi rispettare i Termini d’uso pubblicati. Se una modifica non è accettabile per te, è necessario interrompere l’accesso e l’utilizzo del sito stesso.